Scuola di Cucina di Lella

Francesco +39 349 2502873

info@scuoladicucinadilella.net

Visualizza mappa

Come arrivare alla Scuola di cucina a Siena venendo da Roma e Firenze:

Prendere l’uscita della Superstrada SIENA OVEST, proseguire per il CENTRO CITTA’ e seguire le indicazioni per IL CAMPO – Parcheggio SANTA CATERINA. Dal parcheggio entrare in Città dalla Porta Fontebranda (50 mt distante) ed a pochi passi troverete l’ingresso della Scuola (vedi foto). La Scuola di Cucina di Lella è ubicata in via Fontebranda, 69.

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy