La Scuola di Cucina di Lella organizza corsi di cucina dedicati ad un pubblico italiano e straniero , Francesco ha ereditato l’attenzione di Lella, fondatrice della Scuola, ai particolari e ad un  modo di insegnare interattivo e coinvolgente.

Durante la lezione ai partecipanti vengono fornite dispense che facilitano l’apprendimento dei vari passaggi e permettono di creare un proprio ricettario personale. Le lezioni di ogni corso hanno una cadenza settimanale e si realizzano con un minimo di 4 persone.

Orari delle lezioni:  serale.

Al termine di ogni corso viene rilasciato un attestato di frequenza.

Ecco i principali corsi che la Scuola organizza nel corso dell’anno:

• Fondamentale
  • Cucina Toscana
  • Abbinamento vino e cibo (Mini corso di avvicinamento al vino)
  • Pane e pizza fatta in casa
  • Le carni

Le lezioni sono laboratori e chi lo desidera può partecipare attivamente alla realizzazione di alcune ricette. Alla fine di ogni lezione i piatti preparati vengono assaggiati e commentati.

Possibilità di corsi privati e di Corsi di Cucina in lingua Inglese per bambini ed adulti.

Si organizzano lezioni private per addii al nubilato e al celibato, compleanni e occasioni.

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy